CONCORSO INTERNAZIONALE DI POESIA - AVIS Santa Maria Capua Vetere

Vai ai contenuti

Menu principale:

CONCORSO INTERNAZIONALE DI POESIA

La Fondazione Barbara Vito onlus e l’AVIS di Santa Maria Capua Vetere, con il patrocinio del Comune di Santa Maria Capua Vetere, indicono il I Concorso Internazionale di Poesia “I tuoi occhi senza di me”. Il concorso ha la finalità di promuovere la cultura del dono del midollo osseo e del sangue e dei suoi componenti, nonché raccogliere fondi per finanziare, in parte, la realizzazione di una palestra per la riacquisizione dell’autonomia motoria dei piccoli pazienti afferenti all’Unità Operativa di Oncoematologia Pediatrica dell’Azienda Ospedaliero-Universitaria Pisana diretta dal dottor Claudio Favre.
Sezioni previste
Sezione A: Poesia edita ed inedita in lingua italiana ed a tema liberoOgni concorrente può partecipare con un massimo di tre (3) poesie in lingua italiana ed a tema libero, ciascuna delle quali dovrà essere contenuta in un massimo di trentatré (33) versi.
Sezione B: Poesia edita o inedita in vernacolo ed a tema libero;Ogni concorrente può partecipare con un massimo di tre (3) poesie in vernacolo ed a tema libero, ciascuna delle quali dovrà essere contenuta in un massimo di trentatré (33) versi.
Sezione C: Per i minori di anni 18 alla data del 31.12.2016 - Poesia edita o inedita in lingua italiana ed a tema libero Ogni concorrente può partecipare con un massimo di tre (3) poesie in lingua italiana ed a tema libero, ciascuna delle quali dovrà essere contenuta in trentatré (33) versi al massimo.
Sezione D: Per i minori di anni 18 alla data del 31.12.2016 - Poesia edita o inedita in vernacolo ed a tema liberoOgni concorrente può partecipare con un massimo di tre (3) poesie in vernacolo ed a tema libero, ciascuna delle quali dovrà essere contenuta in un massimo di trentatré (33) versi.

 

 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu